Scrivi... che ti passa

Scrivi... che ti passa

« Older   Newer »
  Share  
pippojunior
view post Posted on 17/11/2005, 00:11




Tu sei ciò di cui dovresti aver paura
 
Top
scorpioncina2005
view post Posted on 17/11/2005, 08:22




buon giorno a tutti


........ Che fate di bello oggi?...........
 
Top
Ian Thorpe
view post Posted on 17/11/2005, 09:24




CITAZIONE (Lestmanson @ 16/11/2005, 20:38)
CITAZIONE (Ian Thorpe @ 16/11/2005, 19:34)
wacko.gif Scusatemi tutti, vorrei tanto mettere una immagnie accanto al mio nick name, qualcuno di voi potrebbe dirmi come si fa per piacere? rispondete al più presto wacko.gif


ti riferisci all'avatar? huh.gif

Si, vorrei mettere una immagine come quella che hai messo tu di Manson, però di Ian thorpe.
Come si fa?!? cry.gif



CITAZIONE (IbeliveIcanfly @ 16/11/2005, 20:39)
[QUOTE=Ian Thorpe,16/11/2005, 19:34]Voglio scrivere il testo di una canzone, che dall'anno scorso non smetto mai di ascoltare; essa è la mia canzone preferita ed è stata la mia colonna sonora per Loreto 2004:

I’m just the same as you
I could be the same age too
Do the same music you do
Everyday

No matter what separates us
The same stars we see at night
No matter what’s up against us
Still gonna have dream burning right

I believe we fear what we don't know,
we can be our own enemy
But if we conquer that
If you took my hand
I see a girl you see a man

Everybody has the same dream
A dream in their heart
Get a chance to make a life
Love somebody they want
Open your eyes we’re all the same
We won’t be scared
So let’s sing together now
Na na na na
In this Universal Prayer

Oh oh … na na na na

I see the smoking light
That complicates a simple life
I’m here and you are there
Miles away

All you gotta do is believe
That anything you want you can reach
There’s no limit to what we could be
So open your mind
And set yourself free

I believe we fear what we don't know,
we can be our own enemy
But if we conquer that
If you took my hand
I see a girl you see a man
Everybody has the same dream
A dream in their heart
Get a chance to make a life
Love somebody they want
Open your eyes we’re all the same
We won’t be scared
So let’s sing together now
Na na na na
In this Universal Prayer

And in this dream I have at night
That I don’t understand the world at all
You might be right but it seems to me
That we’ve come to fight too far

Cause I believe that fears
I try to save our souls
And hardest time will come
And all this pain will go
So try to understand
The precious things I’ve said
Every woman every man

Oh oh … na na na na

Everybody has the same dream
A dream in their heart
Get a chance to make a life
Love somebody they want
Open your eyes we’re all the same
We won’t be scared
So let’s sing together now
Na na na na
In this Universal Prayer

Everybody has the same dream
A dream in their heart
Get a chance to make a life
Love somebody they want
Open your eyes we’re all the same
We won’t be scared
So let’s sing together now
Na na na na
In this Universal Prayer

Oh oh … na na na na



user posted image


wacko.gif Scusatemi tutti, vorrei tanto mettere una immagnie accanto al mio nick name, qualcuno di voi potrebbe dirmi come si fa per piacere? rispondete al più presto wacko.gif


user posted image[/URL][/IMG][/QUOTE][/QUOTE]
ian...eri a loreto?????????in quale veste??????????.......quella dell'omino vestito di bianco ke tutti aspettavano??????????skerzo dai..... laugh.gif ........come mai ti ha colpito quella canzone?????????

mi ha colpito molto perchè parla di due persone così diverse fisicamente, ma molto vicine spiritualmente.
poi è anche una canzone contro il razzismo, ed è stata anche l'inno delle olimpiadi!!!!!!!!!!



Visto che sei uno dei pochi in linea, potresti gentilmente dirmi come posso mettere una immagine (quasi come quella che hai tu del serpente)?
 
Top
piccolairene
view post Posted on 17/11/2005, 09:30




BUON Dì A TUTTI........
 
Top
Ian Thorpe
view post Posted on 17/11/2005, 09:33




CITAZIONE (piccolairene @ 17/11/2005, 09:30)
BUON Dì A TUTTI........ :baci:

buon giorno anche a te
 
Top
pippojunior
view post Posted on 17/11/2005, 09:51




Ian, per inserire l'avatar devi andare ad opzioni (sopra al forum vicino dove c'è scritto esci, messaggio ricevuto...capito!!!) e nel pannello delle opzioni devi scegliere modifica avatar... Segui tutte le istruzioni e vedrei che ci riuscirai...

ciao..
buona giornata a tutti.




CITAZIONE (Ian Thorpe @ 17/11/2005, 09:33)
CITAZIONE (piccolairene @ 17/11/2005, 09:30)
BUON Dì A TUTTI........ :baci:

buon giorno anche a te

ma ti stai collegando da scuola????

Ciao



Un'altra piccola pagina di don Tonino Bello

CIAO IRENE...

Stola e grembiule

Forse a qualcuno può sembrare un'espressione irriverente, e l'accostamento della stola col grembiule può suggerire il sospetto di un piccolo sacrilegio.

Si, perchè di solito la stola richiama l'armadio della sacrestia, dove con tutti gli altri paramenti sacri, profumata d'incenso, fa bella mostra di sè, con la sua seta ed i suoi colori, con i suoi simboli ed i suoi ricami. Non c'è novello sacerdote che non abbia in dono dalle buone suore del suo paese, per la prima messa solenne, una stola preziosa.

Il grembiule, invece, ben che vada, se non proprio gli accessori di un lavatoio, richiama la credenza della cucina, dove, intriso di intingoli e chiazzato di macchie, è sempre a portata di mano della buona massaia. Ordinariamente non è articolo da regalo: tanto meno da parte delle suore, per un giovane prete. Eppure è l'unico paramento sacerdotale registrato dal vangelo. Il quale vangelo, per la messa solenne celebrata da Gesù nella notte del Giovedì Santo, non parla nè di casule, nè di amitti, nè di stole, nè di piviali.

Parla solo di questo panno rozzo che il Maestro si cinse ai fianchi con un gesto squisitamente sacerdotale.

Chi sa che non sia il caso di completare il guardaroba delle nostre sacrestie con l'aggiunta di un grembiule tra le dalmatiche di raso e le pianete di samice d'oro, tra i veli omerali di broccato e le stole a lamine d'argento!

La cosa più importante, comunque, non è introdurre il "grembiule" nell'armadio dei paramenti sacri, ma comprendere che la stola ed il grembiule sono quasi il diritto ed il rovescio di un unico simbolo sacerdotale. Anzi, meglio ancora, sono come l'altezza e la larghezza di un unico panno di servizio: il servizio reso a Dio e quello offerto al prossimo. La stola senza il grembiule resterebbe semplicemente calligrafica. Il grembiule senza la stola sarebbe fatalmente sterile.

...

Nel nostro linguaggio canonico, ai tempi del seminario, c'era una espressione che oggi, almeno così pare, sta fortunatamente scomparendo: "diritti di stola". E c'erano anche delle sottospecie colorate: "stola bianca" e "stola nera". Ci sarebbe da augurarsi che il vuoto lessicale lasciato da questa frase fosse compensato dall'ingresso di un'altra terminologia nel nostro vocabolario sacerdotale: "doveri di grembiule"! Questi doveri mi pare che possano sintetizzarsi in tre parole chiave: condivisione, profezia, formazione politica.

Speriamo che i seminari formino i futuri presbiteri ai "doveri di grembiule" non solo con la stessa puntigliosità con cui li informavano sui "diritti di stola", ma con la stessa tenacia, col medesimo empito celebrativo e con l'identico rigore scientifico con cui li preparano ai loro compiti liturgici.




Beh, don Tonino Bello non può essere dimenticato !!!

Vorrei esprimerti tante impercettibili emozioni che mi ha suscitato questo umile uomo - così vicino alla nostra cittadina (Alessano dista poco più di 15 km da Casarano) - al di là dei soliti schemi clericali che ci impone quel perbenismo cattolico, che non deve essere assolutamente ricco solo di abitudini:la fede è vivere semplicemente ed amare l'Altro nella maniera più dolce che ci sia..e soprattutto senza interessi!

La vita deve avere un senso:"giocatevela bene ! "

Per questo vorrei che anche gli altri scoprissero ciò che provo per questa figura essenziale che mi fa vivere la presenza di Dio nella maniera più ricca e completa che un cattolico - e non a parole - possa sentire nel cuore...

" Voi giovani avete il cuore colmo di paure e di speranze - diceva don Tonino - a cui non bisogna mai rispondere col silenzio ma con una grande sete di conoscenza,una grande voglia di libertà e dialogo reciproco " pur di esorcizzare la paura del vuoto che ognuno di noi ha dentro di sè quando si ha l'impressione di campare solo di parole".

Forse sembrerà troppo azzardato e borioso parlare in questi termini per chi non ne sa nulla di questo uomo, combattivo e profondamente fedele a Dio, pronto a lottare perchè non si arrivasse ad certo appiattimento della fede,

prevedibile per chi insegue un ideale solo per abitudine. Ma fede non si predica solo sugli altari...si attua nella condivisione,nell'accoglienza e nel servizio al prossimo e soprattutto agli ultimi !






Il mondo ha bisogno di voi

Il mondo ha bisogno di voi per cambiare, per ribaltare la logica corrente che è logica di violenza, di guerra, di dominio, di sopraffazione.
Il mondo ha bisogno di giovani critici.
Vedete! Gesù Cristo ha disarmato per sempre gli eserciti quando ha detto: "Rimetti la spada nel fodero, perché chi di spada ferisce, di spada perisce". Ma noi cristiani non siamo stati capaci di fare entrare nelle coscienze questo insegnamento di Gesù.
Diventate voi la coscienza critica del mondo. Diventate sovversivi.
Non fidatevi dei cristiani "autentici" che non incidono la crosta della civiltà.
Fidatevi dei cristiani "autentici sovversivi" come San Francesco d'Assisi che ai soldati schierati per le crociate sconsigliava di partire.
Il cristiano autentico è sempre un sovversivo; uno che va controcorrente non per posa ma perché sa che il vangelo non è omologabile alla mentalità corrente.
E verranno i tempi in cui non ci saranno più né spade e né lance, né Tornado e né aviogetti, né missili e né antimissili. Verranno quei tempi. E non saremo più allucinati da questi spettacoli di morte!
Non so se li ricordate, se li avete letti in qualche vostra antologia quei versi di Neruda in cui egli si chiede cosa sia la vita. Tunnel oscuro - dice - tra due vaghe chiarità o nastro d'argento su due abissi d'oscurità? …Perché la vita non può essere un nastro d'argento tra due vaghe chiarità, tra due splendori?
Non potrebbe essere così la vostra vita?
Vi auguro davvero che voi la vita possiate interpretarla in questo modo bellissimo.

don Tonino Bello
(tratto da "Senza misura")








TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A RARINA CHE OGGI COMPIE SOLO 80 ANNI E A ISABELLA PER IL SUO ONOMASTICO....
 
Top
scorpioncina2005
view post Posted on 17/11/2005, 13:36




pippoj, vuoi smettere di scrivere i papiri!!!??


che mangiate di buono?



buon appetito...
 
Top
sagara
view post Posted on 17/11/2005, 14:08




AUGURI RARINA !!! wub.gif



CITAZIONE (pippojunior @ 16/11/2005, 23:54)
CITAZIONE (sagara @ 16/11/2005, 23:46)
CITAZIONE (pippojunior @ 16/11/2005, 17:14)
CITAZIONE (Lestmanson @ 16/11/2005, 14:04)
CITAZIONE (pippojunior @ 15/11/2005, 23:40)
E' vero che a volte i genitori possono sbagliare, ma altre volte hanno anche ragione...


penso che se un genitore vieta al figlio di fare qualcosa il figlio lo farà ugualmente e nel peggior modo possibile..........quindi privare un figlio di ascoltare la musica che vuole lo trovo parecchio stupido....e poi altri gruppi musicali sono peggio di Manson come i Cradle of Filth, mi raccomando nn leggere i loro testi........

almneno ti 6 divertito alla catechesi?

[color=blue]Certo che ci siamo divetiti... ascoltare una voce nuova, poi fa sempre piacere...
E in più, alla fine, abbiamo anche mangiato un bel pezzo di torta (in realtà qualcuno anche due: è vero beeza?) gentilmente offertoci dalla carissima Breathe per festeggiare il suo compleanno... Poverina, anche lei sta invecchiando... fra qualche anno va in pensione sempre si decidono a fargli firmare un contratto, va beh, ma ciò non conta, per lo meno gli permettono (si fa per dire) di visitare il nostro forum.

Ciao Breathe... non offenderti eh...



PER QUANTO RIGUARDA LE FOTO IO LE INSERIREI ANCHE TUTTE IN RETE, MA SINCERAMENTE NON CONOSCO NESSUM MODO RAPIDO PER COMPRIMERLE, METTTERLE IN TABELLA IN MANIERA ORDINATA E POI FARVELE VEDERE...

CIAO...

Se ti do la mia mail mi spediresti le foto???? ciao a tutti un bacione e buonanotte!!!

nonostante le abbia compresse occupano 50 MB.
Un pò difficile da mandarle per e-mail.

Ciao

Dai per favore .. nn riesci a mettere online solo qualcuna di gruppo??? ti prego.... cry.gif
 
Top
Lestmanson
view post Posted on 17/11/2005, 14:34




CITAZIONE (pippojunior @ 16/11/2005, 23:35)
Non sempre uccidere significa togliere la vita a qualcuno. Penso a quanti tentano di limitare la libertà di pensiero agli altri, o meglio ancora quando li convincono di cose non reali...

Perchè pensi che nel mondo non ci sia nessuno che non odia? Scusa ma in che mondo vivi???

Parlar male non significa odiare al paese mio...

E poi che significa "la scuola che ha fatto il tizio non gli permetterebbe di amare la religione così come la chiami tu". Perchè fare della sua realtà il centro del mondo??? E' la sua esperienza e se qualcosa non va deve cercare lui il modo migliore per risolverla... Tu devi pensare alla tua di realtà...

Con questo penso di aver concluso... Sinceramente non so se sia giusto continuare a rispondere alle tue provocazioni... SAi io mi interrogo per le tue domande, se è il caso mi metto anche in gioco, ma non noto lo stesso comportamento da parte tua... Non è questione di dover cambiare pensiero, non ci tewngo, ognuno ha la sua strada da percorrere, ma non capisco ancora perchè continui a non darti risposte a delle domande che sono fondamentali. Hai ven'anni, non sei una adolescente che va capita... Tu dovresti già sapere che fare della tua vita...
NOn ho ancora capito se questo nero che vedi intorno viene da dentro di te o altri ti hanno sporcato...
Ciao, buona avventura.... diciamo che è stato bello incontrarti...

CODICE
Perchè pensi che nel mondo non ci sia nessuno che non odia? Scusa ma in che mondo vivi???


perchè vedo ciò che accade nel mondo e tutti odiano, chi +, chi meno.........vivo nel mondo in cui vivi tu, con una differenza: tu vede amore ovunque, io no......

nn voglio essere capita proprio da nessuno, il mondo lo vedo cosi.........forse un tempo lo vedevo meglio nn perchè nn ascoltavo manson, ma perche il mondo era un pò migliore............

CODICE
E poi che significa "la scuola che ha fatto il tizio non gli permetterebbe di amare la religione così come la chiami tu"


perchè era una scuola cristiana dove gli insegnanti terrorizzavano i bambini con la stroria dell' Anticristo e sulla fine del mondo e raccontavano storie incredibili alle quali bambini di 5, 6 anni ci credevano.............il tizio(come lo chiami tu) ha avuto incubi x colpa di quella scuola..........

PS: nn ti ho mai chiesto di rispondermi..........




CITAZIONE (pippojunior @ 17/11/2005, 00:11)
Tu sei ciò di cui dovresti aver paura

con questo cosa vorresti dimostrare?



CITAZIONE (matita @ 16/11/2005, 23:11)
....io... non provo odio Lest... verso nessuno. L'odio è un non senso.








_________________________________________ _ _ _

allora ti faccio i miei complimenti............6 una delle poche.........
 
Top
pippojunior
view post Posted on 17/11/2005, 15:00




Un saluto carissimo a "i magnifici 14" che ogni tanto si ricordanon di collegarsi...

SALUTI A TUTTA LA FAMIGLIA....




CITAZIONE (Lestmanson @ 17/11/2005, 14:34)
CODICE
Perchè pensi che nel mondo non ci sia nessuno che non odia? Scusa ma in che mondo vivi???


perchè vedo ciò che accade nel mondo e tutti odiano, chi +, chi meno.........vivo nel mondo in cui vivi tu, con una differenza: tu vede amore ovunque, io no......


Non vorrei sembrarti un tipo con la testa tra la nuvole che non guarda la realtà. Anzi con la realtà mi ci scontro tutti i giorni... e so di cosa è fatta. Ma nella vita sto cercando di attualizzare una scelta: vivere per il bene piuttosto che per il male...

Altri rendono il ondo brutto... io mel mio piccolo devo sforzarmi di renderlo bello.
Gli altri possono odiare... io posso amare.
Comprendi????

Siamo troppo bombardati da modelli negativi, ma la mia mente può pensare positivo (così diceva una canzone di Jovanotti)...

Tutto qui.

Ognuno può vedere il mondo che vuole... ma che speranze ci sono per il futuro????
 
Top
Lestmanson
view post Posted on 17/11/2005, 15:15




CITAZIONE (pippojunior @ 17/11/2005, 15:00)
Non vorrei sembrarti un tipo con la testa tra la nuvole che non guarda la realtà. Anzi con la realtà mi ci scontro tutti i giorni... e so di cosa è fatta. Ma nella vita sto cercando di attualizzare una scelta: vivere per il bene piuttosto che per il male...

Altri rendono il ondo brutto... io mel mio piccolo devo sforzarmi di renderlo bello.
Gli altri possono odiare... io posso amare.
Comprendi????

Siamo troppo bombardati da modelli negativi, ma la mia mente può pensare positivo (così diceva una canzone di Jovanotti)...

Tutto qui.

Ognuno può vedere il mondo che vuole... ma che speranze ci sono per il futuro????

comprendo si...........mica sono scema...........

io nn vivo ne x il bene, ne x il male...........vivo e basta.........buon x te che vedi il mondo bello!

CODICE
ma che speranze ci sono per il futuro????


la mia risposta nn ti piacerebbe...........quindi evito..........




 
Top
pippojunior
view post Posted on 17/11/2005, 15:23




CITAZIONE (Lestmanson @ 17/11/2005, 15:15)
CITAZIONE (pippojunior @ 17/11/2005, 15:00)
Non vorrei sembrarti un tipo con la testa tra la nuvole che non guarda la realtà. Anzi con la realtà mi ci scontro tutti i giorni... e so di cosa è fatta. Ma nella vita sto cercando di attualizzare una scelta: vivere per il bene piuttosto che per il male...

Altri rendono il ondo brutto... io mel mio piccolo devo sforzarmi di renderlo bello.
Gli altri possono odiare... io posso amare.
Comprendi????

Siamo troppo bombardati da modelli negativi, ma la mia mente può pensare positivo (così diceva una canzone di Jovanotti)...

Tutto qui.

Ognuno può vedere il mondo che vuole... ma che speranze ci sono per il futuro????

comprendo si...........mica sono scema...........

io nn vivo ne x il bene, ne x il male...........vivo e basta.........buon x te che vedi il mondo bello!

CODICE
ma che speranze ci sono per il futuro????


la mia risposta nn ti piacerebbe...........quindi evito..........

LA tua risposta non deve piacere a me ma a te stessa... Tutti per vivere abbiamo bisogno di desideri, sogni e speranze... Bisogna cercarli... Bisogna lavorare per realizzarli... Che significa vivere e basta?

Si, comprendo che la vita cmq continua bene o male, certo non saremo noi a fermarla... Ma visto che ci siamo, perchè non gli diamo un senso???
Non pensi potrebbe essere più bello???

Il mondo io lo vedo brutto come te, ma sono proprio le persone come te che mi fanno pensare e sperare che tutto può cambiare... BISOGNA SOLO RIUSCIRE AD USCIRE DA LLA GABBIA.

CIAO.
 
Top
rivoluzionario
view post Posted on 17/11/2005, 15:24




CODICE
DOPO AVER LETTO LA NOTIZIA, NON SO PERCHE' MA MI SENTO MOLTO DELUSO... MI SEMBRA DI VOLER TORNARE AL PASSATO...
CHE SENSO HA SENTIR PARLARE IL NOSTRO CARISSIMO (DATEGLI VOI UN NOME!!!) DI EUROPA, QUANDO IN CASA SUA VUOLE UNA DIVISIONE???

CON QUESTO PENSO CHE ABBIAMO RAGGIUNTO IL FONDO...

POVERI GARIBALDI, MAZZINI, CAVOUR........... COME STARANNO [CODE]OGGI NELLE LORO TOMBE???

LA VOGLIA DI ALCUNE PERSONE DI ESSERE RICORDATI NELLE PAGINE DI UN LIBRO DI STORIA E' TANTA, PECCATO PERO' CHE FORSE IN MOLTI CI VERGOGNEREMO DELLE STESSE...

DA QUESTO E' POSSIBILE CAPIRE LA VOGLIA DI DEMOCRAZIA CHE ANIMA CHI CI GOVERNA...
[/CODE]

Sono perfettamente d'accordo con te..... però purtroppo ieri sera è stata provata però dobbiamo attivarci per dire NO al referendum che si terrà a giugno!!!!!!!


Edited by rivoluzionario - 17/11/2005, 15:28
 
Top
Lestmanson
view post Posted on 17/11/2005, 15:42




CITAZIONE (pippojunior @ 17/11/2005, 15:23)





Tutti per vivere abbiamo bisogno di desideri, sogni e speranze... Bisogna cercarli... Bisogna lavorare per realizzarli... Che significa vivere e basta?

Si, comprendo che la vita cmq continua bene o male, certo non saremo noi a fermarla... Ma visto che ci siamo, perchè non gli diamo un senso???
Non pensi potrebbe essere più bello???

Il mondo io lo vedo brutto come te, ma sono proprio le persone come te che mi fanno pensare e sperare che tutto può cambiare... BISOGNA SOLO RIUSCIRE AD USCIRE DA LLA GABBIA.

CIAO.[/color]

CODICE
Che significa vivere e basta?


vuol dire vivere senza stare dalla parte del bene o del male

CODICE
Non pensi potrebbe essere più bello???


certo, basterebbe convincere le persone a vivere aiutando gli altri, a nn uccidere a nn rubare ecc.............ma la vedo dura!
il mondo nn può diventare bello grazie alle azioni buone di una sola
persona.........

CODICE
ma sono proprio le persone come te che mi fanno pensare e sperare che tutto può cambiare


xchè? huh.gif
 
Top
Ian Thorpe
icon4  view post Posted on 17/11/2005, 17:13




tongue.gif anche stasera inserisco il testo di un'altra canzone che mi ha molto colpito, è il testo di una canzone attuale di Sean Paul:
We be burnin – Sean Paul
Just gimme the gees an we be clubbin yow.(clubbin yow)
Gal a make wi please and we be thuggin' now.(thuggin' now)
Little hennesy an we'll be bubblin yow.(bubblin yow)
Set we mind at ease we got to take it slow.

Verse 1:
So when you see the S.p. floatin don't provoke him
Cause the girls we be poking have to smoking.
Best thing fi the recreation a fi get the best girls inna every nation.
All Topper girls we promotin and suportin
And dem love how we flow king here them shouting
First class ticket invitation girls from New York, England and Jamaican.

Chorus:
Everyday we be burnin not concernin what nobody wanna say.
We be earnin dollars turning cause we mind de pon we pay.
Worth more than gold and oil and diamonds girls we need dem everyday.
Recognize it, Pimpin as we riding.

Verse 2:
Girls them a page me waan fi raise me
True me write nuff tune and drive them crazy.
Well I man a true born Jamaican
Ready fi the girls them inna every situation.

We a the gal dem pro, them know we flow
With the lyrical content that make them dip low and
Make the club keep jumpin Turn up the bass make we here when it pumpin.

Summertime bounce to the music people choose it
Sean da P gal a cruise with... well reputed cause.
We a the girls them champion,
Have nuff a them like the great king Solomon.

Many girls inna wi eye sight sexy dress type
Se them ready fi a hype night Just gimme di light
An make we blaze it the roof we haffi raise it again

Chorus:
Again we be burnin not concernin what nobody wanna say.
We be earnin dollars turning cause we mind de pon we pay.
Worth more than gold and oil and diamonds girls we need dem everyday.
Recognize it, Pimpin as we riding.

Intro(repeat)
Just gimme the gees an we be clubbin yow.(clubbin yow)
Gal a make wi please and we be thuggin' now.(thuggin' now)
Little hennesy an we'll be bubblin yow.(bubblin yow)
Set we mind at ease we got to take it slow.

Verse 1(repeat)
So when you see the S.p. floatin don't provoke him
Cause the girls we be poking have to smoking.
Best thing fi the recreation a fi get the best girls inna every nation.
All Topper girls we promotin and suportin
And dem love how we flow king here them shouting
First class ticket invitation girls from New York, England and Jamaican.

Chorus(repeat)
Everyday we be burnin not concernin what nobody wanna say.
We be earnin dollars turning cause we mind de pon we pay.
Worth more than gold and oil and diamonds girls we need dem everyday.
Recognize it, Pimpin as we riding.

Chorus(repeat)
Again we be burnin not concernin what nobody wanna say.
We be earnin dollars turning cause we mind de pon we pay.
Worth more than gold and oil and diamonds girls we need dem everyday.
Recognize it, Pimpin as we riding.

Chorus(repeat)
Again we be burnin not concernin what nobody wanna say.
We be earnin dollars turning cause we mind de pon we pay.
Worth more than gold and oil and diamonds girls we need dem everyday.
Recognize it, Pimpin as we riding.

Intro(repeat)
Just gimme the gees an we be clubbin yow.(clubbin yow)
Gal a make wi please and we be thuggin' now.(thuggin' now)
Little hennesy an we'll be bubblin yow.(bubblin yow)
Set we mind at ease we got to take it slow.
 
Top
40001 replies since 2/2/2005, 20:47   497237 views
  Share