Scrivi... che ti passa

Scrivi... che ti passa

« Older   Newer »
  Share  
Lestmanson
view post Posted on 17/11/2005, 14:34 by: Lestmanson




CITAZIONE (pippojunior @ 16/11/2005, 23:35)
Non sempre uccidere significa togliere la vita a qualcuno. Penso a quanti tentano di limitare la libertà di pensiero agli altri, o meglio ancora quando li convincono di cose non reali...

Perchè pensi che nel mondo non ci sia nessuno che non odia? Scusa ma in che mondo vivi???

Parlar male non significa odiare al paese mio...

E poi che significa "la scuola che ha fatto il tizio non gli permetterebbe di amare la religione così come la chiami tu". Perchè fare della sua realtà il centro del mondo??? E' la sua esperienza e se qualcosa non va deve cercare lui il modo migliore per risolverla... Tu devi pensare alla tua di realtà...

Con questo penso di aver concluso... Sinceramente non so se sia giusto continuare a rispondere alle tue provocazioni... SAi io mi interrogo per le tue domande, se è il caso mi metto anche in gioco, ma non noto lo stesso comportamento da parte tua... Non è questione di dover cambiare pensiero, non ci tewngo, ognuno ha la sua strada da percorrere, ma non capisco ancora perchè continui a non darti risposte a delle domande che sono fondamentali. Hai ven'anni, non sei una adolescente che va capita... Tu dovresti già sapere che fare della tua vita...
NOn ho ancora capito se questo nero che vedi intorno viene da dentro di te o altri ti hanno sporcato...
Ciao, buona avventura.... diciamo che è stato bello incontrarti...

CODICE
Perchè pensi che nel mondo non ci sia nessuno che non odia? Scusa ma in che mondo vivi???


perchè vedo ciò che accade nel mondo e tutti odiano, chi +, chi meno.........vivo nel mondo in cui vivi tu, con una differenza: tu vede amore ovunque, io no......

nn voglio essere capita proprio da nessuno, il mondo lo vedo cosi.........forse un tempo lo vedevo meglio nn perchè nn ascoltavo manson, ma perche il mondo era un pò migliore............

CODICE
E poi che significa "la scuola che ha fatto il tizio non gli permetterebbe di amare la religione così come la chiami tu"


perchè era una scuola cristiana dove gli insegnanti terrorizzavano i bambini con la stroria dell' Anticristo e sulla fine del mondo e raccontavano storie incredibili alle quali bambini di 5, 6 anni ci credevano.............il tizio(come lo chiami tu) ha avuto incubi x colpa di quella scuola..........

PS: nn ti ho mai chiesto di rispondermi..........




CITAZIONE (pippojunior @ 17/11/2005, 00:11)
Tu sei ciò di cui dovresti aver paura

con questo cosa vorresti dimostrare?



CITAZIONE (matita @ 16/11/2005, 23:11)
....io... non provo odio Lest... verso nessuno. L'odio è un non senso.








_________________________________________ _ _ _

allora ti faccio i miei complimenti............6 una delle poche.........
 
Top
40001 replies since 2/2/2005, 20:47   497878 views
  Share