Scrivi... che ti passa

Scrivi... che ti passa

« Older   Newer »
  Share  
sagara
view post Posted on 17/11/2005, 14:08 by: sagara




AUGURI RARINA !!! wub.gif



CITAZIONE (pippojunior @ 16/11/2005, 23:54)
CITAZIONE (sagara @ 16/11/2005, 23:46)
CITAZIONE (pippojunior @ 16/11/2005, 17:14)
CITAZIONE (Lestmanson @ 16/11/2005, 14:04)
CITAZIONE (pippojunior @ 15/11/2005, 23:40)
E' vero che a volte i genitori possono sbagliare, ma altre volte hanno anche ragione...


penso che se un genitore vieta al figlio di fare qualcosa il figlio lo farà ugualmente e nel peggior modo possibile..........quindi privare un figlio di ascoltare la musica che vuole lo trovo parecchio stupido....e poi altri gruppi musicali sono peggio di Manson come i Cradle of Filth, mi raccomando nn leggere i loro testi........

almneno ti 6 divertito alla catechesi?

[color=blue]Certo che ci siamo divetiti... ascoltare una voce nuova, poi fa sempre piacere...
E in più, alla fine, abbiamo anche mangiato un bel pezzo di torta (in realtà qualcuno anche due: è vero beeza?) gentilmente offertoci dalla carissima Breathe per festeggiare il suo compleanno... Poverina, anche lei sta invecchiando... fra qualche anno va in pensione sempre si decidono a fargli firmare un contratto, va beh, ma ciò non conta, per lo meno gli permettono (si fa per dire) di visitare il nostro forum.

Ciao Breathe... non offenderti eh...



PER QUANTO RIGUARDA LE FOTO IO LE INSERIREI ANCHE TUTTE IN RETE, MA SINCERAMENTE NON CONOSCO NESSUM MODO RAPIDO PER COMPRIMERLE, METTTERLE IN TABELLA IN MANIERA ORDINATA E POI FARVELE VEDERE...

CIAO...

Se ti do la mia mail mi spediresti le foto???? ciao a tutti un bacione e buonanotte!!!

nonostante le abbia compresse occupano 50 MB.
Un pò difficile da mandarle per e-mail.

Ciao

Dai per favore .. nn riesci a mettere online solo qualcuna di gruppo??? ti prego.... cry.gif
 
Top
40001 replies since 2/2/2005, 20:47   497878 views
  Share